ASOC 23-24 Awards

La classe 1 C della scuola secondaria di Viddalba è tra le quattro finaliste della graduatoria nazionale scuole secondarie di primo grado.

Utente SSIC82200T-aut

da Ssic82200t-aut

0

Martedì 21 maggio la classe 1 C della scuola secondaria di Viddalba ha partecipato agli ASOC Awards 2023/24 in qualità di team finalista del progetto A scuola di OpenCoesione.

In diretta streaming da Roma è stato proiettato il video di monitoraggio civico realizzato dai ragazzi del team Ajo in pista!, e a seguire sono state poste alcune domande al project manager e allo storyteller del gruppo.

Poiché è risultata essere prima classificata a livello regionale, la classe ha ottenuto un’importante premio messo a disposizione dalla Regione Sardegna: un viaggio d’istruzione con visita allo spazio europeo “David Sassoli” di Roma.

Complimenti ai ragazzi e alle ragazze per l’impegno mostrato nel percorso di monitoraggio civico.

Link alla pagina dedicata all’evento.